Stelle di San Lorenzo

10.08.2024 ore 11.30 Comune di Borgo San Lorenzo conferimento ONORIFICENZA "STELLE DI SAN LORENZO" al nostro Istituto

Utente Dirigente

da Dirigente

0

Locandina Stelle di San Lorenzo

La consegna avverrà il 10 agosto 2024 alle ore 11.30 presso la sala del Consiglio Comunale – Palazzo Comunale – Piazza Dante, 2 – Borgo San Lorenzo

Viene riconosciuto il valore sociale di un progetto che il nostro istituto porta avanti da anni grazie al lavoro di alcuni docenti, tra i quali il prof. Occhibove, di alcuni assistenti tecnici e collaboratori scolastici dei laboratori di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, dell’associazione le “Mele di Newton”, dei volontari e di alcuni protagonisti della distribuzione alimentare.

Un progetto che non potrebbe funzionare senza il lavoro e l’impegno delle studentesse e degli studenti, specie del primo biennio dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

A tutti voi il grazie da parte di tutta la nostra comunità educante.

decreto num 66