Giornate del 8 e 10 giugno 2024

Personale ATA

Commissione orario e sostituzioni

Oggetto: giornate del 8 e 10 giugno 2024

Nel ringraziare tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento di questo anno scolastico, si comunica che a causa delle situazioni contingenti:

• Nella giornata del 8 giugno il servizio sarà svolto regolarmente; qualora per assenze dei docenti fossero necessarie sostituzioni si procederà prioritariamente con lo scopo di garantire il servizio didattico ed educativo, pertanto alcune classi potranno subire variazioni di orario, entrate posticipate o uscite anticipate che saranno comunicate nella giornata di venerdì.
  • Nella giornata del 10 giugno le attività didattiche termineranno per tutte le classi, comprese quelle impegnate in attività esterne, alle ore 10.00. L’istruzione degli adulti terminerà alle ore 18.00.

Cordiali saluti e un augurio per sereni mesi estivi.