Circolare 729 – AREA CANTIERE LATO OFFICINE

Attenzione dell'utenza interna ed esterna. Comunicazione operatività cantiere e interdizione area antistante ingresso officine.

Utente Protocollo

da Protocollo

Borgo San Lorenzo, 17 giugno 2024

Personale Istituto, studentesse e studenti

Visitatori e operatori

Oggetto: area cantiere lato officine

Si comunica che a partire dalla fine del mese di giugno 2024 (in data che sarà comunicata a breve) sarà operativo il cantiere per i lavori all’edificio “officine”, pertanto:

• È interdetta l’area antistante l’ingresso delle officine come da segnaletica in loco.
  • L’ingresso pedonale e il cancello carrabile accanto sarà utilizzato esclusivamente per il cantiere. L’unico accesso carrabile e pedonale sarà dal cancello grande al civico 68.
  • Sarà predisposta la possibilità di un’entrata di accesso alle officine sul retro. Fino a quanto non sarà realizzata, l’accesso alle officine è interdetto con eccezione eventualmente di un collaboratore scolastico che, su indicazioni del capocantiere o del responsabile del cantiere, accederà per aprire la porta posteriore.

Con successiva circolare sarà regolato l’accesso alle aree interne alle officine non interessate dal cantiere.

Distinti saluti.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni