BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori della Metrocittà Firenze

Utente Antonio D'Alterio

da Antonio D'alterio

BONUSBACK TPL studenti

Il “BONUSBACK TPL studenti” promosso da Città Metropolitana di Firenze è indirizzato a tutti gli studenti residenti nella Città Metropolitana di Firenze e frequentanti un Istituto Superiore (Scuola secondaria di secondo grado), ad esclusione degli studenti residenti nel Comune di Firenze.

Il “BONUSBACK TPL studenti” prevede il rimborso del 60% del costo del titolo di viaggio acquistato dall’abbonato. Tutte le richieste, una volta verificati i requisiti, saranno prese in carico e avranno diritto al rimborso.

La richiesta potrà essere effettuata dal 1° ottobre 2024 al 30 novembre 2024.

Abbonamenti per i quali è possibile chiedere il rimborso:
• Abbonamenti autobus Urbani/ Extraurbani annuali (10 mesi/12 mesi) acquistati nell’anno 2024;
• Abbonamenti autobus Urbani/ Extraurbani trimestrali acquistati dal 1° agosto 2024;
• Pegaso annuale acquistato nell’anno 2024;
• Abbonamenti Trenitalia annuali acquistati nell’anno 2024.

Combinazioni di titoli per i quali è possibile chiedere il rimborso:
• Abbonamento autobus Extraurbano annuale + abbonamento autobus Urbano annuale;
• Abbonamento autobus Extraurbano trimestrale + abbonamento autobus Urbano trimestrale.

Nel caso delle combinazioni di titoli di cui sopra, dovrà essere fatta un’unica compilazione nella quale allegare le ricevute di entrambi gli abbonamenti in un unico file, inserendo nell’importo dell’abbonamento la somma dei due importi e nel codice seriale abbonamento i codici di entrambi gli abbonamenti separati da un trattino (-).

Per maggiori informazioni e per accedere al modulo per la richiesta di iscrizione cliccare sul seguente link: BONUSBACK TPL studenti